Attenzione a Bruno Mars! Trilby e scarpe rialzate ti fanno più alto

scarpe con rialzo uomo

È tra i cantanti più acclamati degli ultimi anni a livello internazionale, tanto che all’età di 31 anni ha già già avuto il piacere di esibirsi durante l’halftime show del Super Bowl, un vero onore negli Stati Uniti d’America! Una voce incredibile e un talento che non sbaglia un colpo, ma davvero una bassa statura: stiamo parlando, ovviamente, di Bruno Mars, alto solo 1 metro e 65 centimetri a cui si aggiunge un “capoccione” e un fisico non proprio slanciato. Tuttavia questo non ha impedito a milioni di persone di adorare il suo lavoro, di andare ai suoi concerti e acquistare le sue canzoni. E per di più è diventato anche un’icona di moda, ma come ha fatto?

Uno stile innato, una personalità forte e tanti piccoli segreti, come le scarpe rialzate, per trasformare un uomo qualsiasi in un animale da palcoscenico acclamato da milioni di persone in tutto il mondo. È quello che ha cambiato la vita di Bruno Mars, nonostante la sua bassa statura.

Il cappello Trilby per sembrare più alto

Uno dei “marchi di fabbrica” di Bruno Mars è senza dubbio il cappello, ma non un cappello qualsiasi: il suo preferito è il Trilby, un cappello di origine letteraria e anche uno dei più amati recentemente dalle celebrity. Ma perché Bruno Mars indossa sempre un Trilby e non un Fedora o un Borsalino? Questo modello differisce dal Fedora e dal Borsalino, per il fatto che in questi ultimi la tesa è più larga e orizzontale, mentre il Trilby ha una falda piuttosto stretta, piegata in giù sul davanti e all’insù dietro: ecco perché il motivo di questa preferenza sta proprio nello slancio che il Trilby riesce a dare alla sua figura.

Se avete una bassa statura come Bruno Mars e magari una fisicità un po’ anonima, proprio come lui, allora trovate un capo d’abbigliamento che definisca il vostro stile e allo stesso tempo contribuisca a farvi sembrare più alto. Quello di Bruno Mars è il Trilby, e il vostro?

Le scarpe con rialzo per aumentare la statura

Non sempre abbiamo visto Bruno Mars sul palco con un paio di scarpe rialzate, ma sappiamo come è andata quando non lo ha fatto, come sul palco degli MTV Video Music Award, affianco al metro e 80 di Taylor Swift (più tacchi vertiginosi) quando indossava un paio di mocassini flat. Ecco perché per aumentare in modo effettivo la sua altezza, Bruno Mars a volte opta, sul palco, per un paio di scarpe rialzate: sneakers rialzate e scarpe classiche rialzate, entrambe abbinate perfettamente al suo amato Trilby, le prime per un effetto sportivo, le seconde per un effetto più elegante, ma sempre latino. Con un paio di scarpe rialzate di lusso, Bruno Mars acquisisce fino a 10 centimetri sulla sua statura: non riuscirà a raggiungere Taylor Swift, certo, ma arriva in un attimo ad un’altezza di 1 metro e 75 centimetri.

A Bruno Mars diciamo di indossare più spesso i rialzi mente a voi consigliamo le scarpe rialzate di lusso come soluzione definitiva alla bassa statura. Se non raggiungete il metro e 70, con un paio di scarpe con rialzo interno da 10 centimetri potete invece raggiungere gli agognati 175 centimetri di statura, senza che nessuno si accorga del trucco.

Lascia un commento