Visualizzazione del risultato

HANDPAINTED

Monet

945,00

Oggi la moda si sviluppa su un solo concetto chiave: la totale personalizzazione di capi e accessori per la creazione di look sempre personali e unici.

E cosa c’è di più unico e irripetibile di un paio di scarpe da uomo dipinte a mano da artisti ed artigiani esperti? Così nasce la collezione di scarpe online Guidomaggi Handpainted, dove tutte le calzature non sono solo scarpe con rialzo, ma anche e soprattutto piccoli capolavori cuciti e dipinti a mano.

Le scarpe da uomo uniche e con rialzo

I modelli della collezione di scarpe da uomo Guidomaggi Handpainted sono realizzate artigianalmente, oltre che dipinti a mano: per questo non sono solo fatti su misura ma ogni paio è unico e diverso dall’altro. E come tutti i modelli di scarpe con rialzo Guidomaggi anche le Handpainted offrono la straordinaria opportunità di aumentare l’altezza maschile da 6 a 10 centimetri.

Le scarpe da uomo come la tela di un artista

Nella collezione di scarpe da uomo Guidomaggi Handpainted, i modelli Van Gogh, Monet e Cézanne sono dipinti interamente a mano, ognuno secondo le pennellate tipiche dell’artista di cui portano il nome. Questa capsule collection di scarpe rialzate Guidomaggi è un modo per far incontrare arte e moda, realizzando calzature uniche.

Le scarpe uomo di pelle dalle possibilità infinite

La possibilità di dipingere manualmente la pelle pregiata delle scarpe da uomo Guidomaggi, con tecniche impeccabili e materiali ultra resistenti, consente la realizzazione di tante texture diverse, a cominciare dall’elegante effetto legno.