Celebrity e scarpe rialzate: il mistero della statura di Jeremy Renner

C’è chi dice che sia un 1 metro e 71, qualcun altro afferma che sia 1 metro e 75 e addirittura su qualche sito web giurerebbero che raggiunga 1 metro e 78 centimetri. Ma quanto è alto Jeremy Renner e perché c’è tanto mistero sulla sua statura? Abbiamo il sospetto che un sapiente uso delle scarpe rialzate da parte di questa celebrity sia responsabile della confusione dei fan.

Il mistero della statura di Jeremy Renner ha probabilmente una ragione molto semplice: un look intelligente capace di camuffare un’altezza non proprio da watusso, soprattutto acconto ad alcuni colleghi statuari, abbinato all’uso, quando serve, di un paio di scarpe rialzate. Quello che colpisce di Jeremy Renner, scorrendo le sue foto online, è proprio il fatto di adattarsi perfettamente alla statura di chi ha accanto. Quando compare in pubblico con Scarlett Johansson, 1 metro e 60 più tacchi, non la sovrasta di certo; con Tom Cruise, 1 metro e 70 più scarpe rialzate, sembra avere la stessa statura; ma Jeremy Renner riesce a non sfigurare, in altezza, neanche accanto a celebrity molto più alte di lui, come Chris Evans, 1 metro e 83, che ha recitato con lui nella serie di film dedicati agli Avangers ed ha presenziato con lui molte première.

Ma scopriamo quali sono i segreti del look di Jeremy Renner capaci di camuffare una statura inferiore al metro e 80, facendolo sembrare più alto e longilineo di quanto non sarà mai.

Se Jeremy Renner vi è sempre piaciuto e se la sua fisicità vi ha sempre ricordato voi ma pensavate fosse più alto, è arrivato il momento di copiarne il look. Ed è molto più facile di quanto pensiate!

LE SCARPE RIALZATE DI JEREMY RENNER

Non crediamo assolutamente alle voci che lo vorrebbero 1 metro e 71, ma più che altro immaginiamo che la sua statura sia non inferiore al metro e 75, e non superiore al metro e 78. Ciò gli consentirebbe di non indossare sempre un paio di scarpe rialzate, ma di farlo nelle occasioni mondane in cui sa di dover dividere la scena con celebrity più alte di lui, come Chris Evans e Chris Hemsworth. In questi casi, Jeremy Renner indossa un paio di scarpe rialzate classiche, o un paio di stivali rialzati, quando la situazione è più casual, aumentando la sua statura di 7 centimetri: quanto basta per superare abbondantemente il metro e 80 e raggiungere i suoi colleghi.

I COLORI DI JEREMY RENNER

Avete mai visto Jeremy Renner vestito di colori chiari e sgargianti? Sicuramente no! Questo perché la celebrity opta sempre per un look che vira su tinte scure, come nero, grigio e blu, capaci di renderlo visivamente più alto e sottile. In questo modo Renner riesce efficacemente a camuffare una fisicità non proprio longilinea e potenziare l’allungamento offerto dalle scarpe rialzate.

IL LOOK MINIMAL DI JEREMY RENNER

La prossima domanda è: avete mai visto Jeremy Renner vestito in modo strano e inusuale? Anche qui la risposta sarà: certamente no! Almeno da qualche anno, infatti, l’attore sceglie sempre un look composto da capi molto basic, dalle linee verticali e dalle forme minimali: pantaloni taglio jeans scuri, t-shirt semplice e giubbotto di pelle dalla linea dritta compongono quella che sembra la “divisa” casual non solo dei suoi personaggi, ma anche quella della sua vita di tutti i giorni, dietro e davanti alle telecamere.

Lascia un commento