GUIDOMAGGI, LA SCARPA RIALZATA DIVENTA MADE IN ITALY

guidomaggi Guidomaggi, che affonda le sue radici in una tradizione centenaria di artigiani italiani della calzatura, è un brand nato per rispondere alle esigenze dei molti uomini che desiderano aumentare la propria statura e non rinunciano mai a scarpe di alta qualità.

L’azienda si è inserita con successo, grazie ad un prodotto qualitativamente superiore, nel mercato delle scarpe rialzate, rompendo il monopolio dei prodotti industriali delle fabbriche orientali e offrendo finalmente calzature rialzate realizzate con i pellami più pregiati, tecniche artigianali consolidate e design di alta moda. Il nostro obiettivo è realizzare scarpe rialzate belle e di qualità, degne delle migliori scarpe artigianali italiane di pelle. E la produzione di queste scarpe da uomo esclusive, ci ha reso subito leader nel mercato internazionale delle calzature rialzate.

La tecnologia innovativa di Guidomaggi

Come qualsiasi azienda seria e innovativa, la storia di Guidomaggi comincia con una tecnologia innovativa: il rialzo interno delle scarpe Guidomaggi è invisibile, anatomico e sicuro e può aumentare la statura di chi le indossa fino a 8 centimetri in totale comodità. Ne sono la garanzia i nostri test realizzati sui prototipi sotto la supervisione di un’ equipe di medici specialisti, che hanno sancito l’indiscutibile comfort delle scarpe rialzateGuidomaggi. L’artefice di questa scelta di mercato vincente è Emanuele Briganti, CEO di Guidomaggi e discendente di una delle famiglie che ha fatto delle calzature un’arte made in Italy.

Protagonisti nel mondo delle calzature

Le calzature rialzate Guidomaggi sono scarpe uniche e di alta moda, grazie ad alcune caratteristiche che accomunano tutte le collezioni. La scelta della pelle pieno fiore, il pellame più pregiato e morbido sul mercato, la predilezione per un’attenta lavorazione artigianale con “cuciture a vista” rigorosamente fatte a mano, e la selezione dei migliori stilisti del settore, ci ha reso veri protagonisti nel mondo delle calzature made in Italy.

Guidomaggi si inserisce a pieno titolo nell’Olimpo delle migliori scarpe da uomo italiane, ma con qualcosa in più: un rialzo interno, invisibile e brevettato, capace di aumentare la statura con stile.