GUIDOMAGGI APRE SHOWROOM A MILANO BRERA

Una location elegante nella capitale della moda impreziosita dai pezzi unici di Andrea Clessi. Senza mai dimenticare la consueta riservatezza garantita a chi acquista scarpe rialzate Guidomaggi

Dal 1 dicembre apre a Milano il primo showroom Guidomaggi: un luogo dove arte e design si fondono per un’ esperienza unica di prova e di acquisto di scarpe e accessori di lusso.

Ad attendere i clienti Guidomaggi uno storico palazzo del Settecento in una delle più antiche e suggestive strade del quartiere degli artisti di Milano, un’ampia zona espositiva dove trovare tutte le creazioni artigianali di moda Guidomaggi, impreziosita dai pezzi unici di Andrea Clessi, l’estroso designer italiano fondatore della “Clique Rielaboratorio”.

scarpe rialzanti guidomaggi
scarpe rialzate
vai allo showroom

BOTTEGA, ECOMMERCE, SHOWROOM

Guidomaggi nasce come bottega artigianale e ancora oggi ne conserva intatti tutti gli aspetti, realizzando scarpe di lusso fatte su misura, ma allo stesso tempo il marchio è lanciato nella modernità, facendo dell’ecommerce il canale privilegiato di distribuzione ed export.

Con lo showroom di scarpe di lusso e scarpe rialzate a Milano, Guidomaggi offre finalmente, ai suoi clienti italiani e internazionali abituati a acquistare online, un luogo fisico, elegante e riservato dove toccare, provare, personalizzare e ordinare calzature e accessori nella capitale della moda. Da sempre Guidomaggi distribuisce calzature di lusso e scarpe rialzate online con la discrezione richiesta dai suoi clienti, in 90 paesi del mondo.

acquista online

Ogni scarpa ha un’anima e una storia da raccontare

Lo showroom di accessori, scarpe di lusso e scarpe rialzate di Milano offre un vero e proprio percorso esperienziale in cui si può vivere una dimensione intima con il prodotto che va ben oltre il semplice fattore visivo, ma coinvolge anche altri sensi: il profumo dei pellami, la morbidezza e il comfort delle calzature, il tutto in una cornice antica, lussuosa, suggestiva e assolutamente riservata.

L’elegante e preparatissimo personale multi-lingua è pronto ad ascoltare e soddisfare le esigenze dei clienti provenienti da ogni parte del mondo, per un aumento di statura sempre naturale e per la creazione di uno stile personale, elegante e confortevole. “Il nostro è il primo showroom di scarpe rialzanti al mondo – ha sottolineato il CEO Emanuele Briganti – e sarà il luogo d’incontro ideale in cui respirare innovazione e tradizione; in cui ogni scarpa ha un’anima e una storia a sé da raccontare”.

guidomaggi
scarpe uomo
vai allo showroom