Quanto e come crescere in altezza? C’è un rialzo giusto per ogni uomo

Quando la nostra statura non ci soddisfa la prima domanda che ci facciamo è: come crescere in altezza? La risposta a questa domanda sono senza alcun dubbio le scarpe rialzate da uomo, capaci di aumentare la statura maschile in modo facile, immediato e permanente (basta indossarle sempre). Grazie alla varietà di modelli oggi disponibili in commercio, dalle scarpe eleganti alle sneakers rialzate, passando per stivali e anfibi rialzati, sandali rialzati, etc… oggi è davvero possibile avere una scarpiera interamente composta di calzature rialzate per ogni occasione, e modificare definitivamente la propria altezza in società.

Ma prima di cominciare ad acquistare scarpe con rialzo, è importante, prima ancora della scelta dei modelli e dello stile, porsi un’altra domanda: quanto crescere in altezza? Quanti centimetri separano la nostra statura reale dalla statura che abbiamo sempre sognato? Insomma, quanti centimetri di rialzo devono avere le calzature del mio guardaroba?

scarpe rialzanti

Crescere in altezza da 6 a 8 centimetri: per chi è appena sotto il metro e 80

Per tutti gli uomini che vorrebbero raggiungere, e magari superare, quel fatidico metro e 80 e per poco non ci riuscivano, può essere sufficiente un paio di scarpe rialzate da 6, 7 oppure 8 centimetri, a seconda della statura di partenza. Per un uomo di un metro e 70 bastano 6 centimetri di rialzo per superare il metro e 80, mentre non è necessario andare oltre gli 8 centimetri di rialzo per un uomo di un metro e 72 circa: il metro e 80 è sempre raggiungibile con poco! Tutti i modelli di scarpe rialzate Guidomaggi permettono di crescere in altezza di minimo 6 centimetri e la maggior parte consente anche un rialzo di 7 e 8 centimetri.

Crescere in altezza di 10 centimetri: per chi è un metro e 70

In Italia sono tantissimi gli uomini alti 1 metro e 70. Non a caso si tratta della statura italiana media. Per chi raggiunge naturalmente i 170 centimetri, le scarpe rialzate da 10 sono la soluzione perfetta per fare uno scatto improvviso verso il metro e 80. Per far si che questa crescita in altezza sia definitiva, basta selezionare tra le scarpe rialzate disponibili, solo quelle in cui è possibile scegliere un rialzo da 10 centimetri: la scelta è meno vasta rispetto a i rialzi da 6, ma è comunque molto ampia.

scarpe con rialzo

Crescere in altezza di 12 centimetri: per chi è sotto il metro e 70

Per alcuni, forse, sarebbero troppo audaci, ma tutti gli uomini la cui statura non raggiunge il metro e 70, sono entusiasti di poter finalmente sfiorare o raggiungere il metro e 80 con un paio di stivali rialzo 12. Queste scarpe rialzate non sono solo capaci di farci crescere in altezza di 12 centimetri, ma riescono a realizzare una vera e propria rivoluzione nella vita di un uomo di bassa statura. Immaginate di passare dal vostro metro e 65 ad essere, in mezzo alla gente, sempre un metro e 77, oppure di abbandonare il vostro metro e 68 per un definitivo metro e 80…!

Crescere in altezza di 15 centimetri: per chi è sotto il metro e 65

L’ultima, straordinaria, rivoluzione, in tema di scarpe rialzate sono gli stivali rialzo 15. Queste calzature maschili vengono finalmente in soccorso a tutti gli uomini a cui la natura non ha dato più di 1 metro e 65 di statura. Anche in questo caso, non stiamo parlando solo di crescere in altezza di 15 centimetri ma di rivoluzionare completamente il modo che abbiamo di vedere noi stessi e il modo in cui ci vedono gli altri. Basta pensare che con 15 centimetri di rialzo, anche un uomo di 1 metro e 60 può raggiungere i 175 centimetri.

Lascia un commento